Accesso all'informazione

Informatica e trattamento dei dati, protezione dei dati, raccolta dei dati, multimedia

Novità

Comune di Fanano - è convocato il consiglio comunale
Comunicato 26/07/2025

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato per Giovedì 31 Luglio 2025 alle ore 19,30 in forma mista: presso la Sala consiliare "E. Tosetti" ed in videoconferenza.
Avviso 17/07/2025 - 15/10/2025

Alienazione di appartamento di proprietà del Comune di Fanano in Via S. Francesco n. 17

L’Amministrazione Comunale di Fanano intende alienare l’immobile così di seguito individuato: Appartamento sito in Via S. Francesco n. 17 censito catastalmente al Foglio 26 Mappale 659 Sub. 3, Cat. A/3, Classe 3, Consistenza 5,5 vani, Rendita € 440,28. mediante procedura aperta con criterio al massimo rialzo ed aggiudicazione a favore dell’offerta il cui prezzo sia […]
Avviso 17/07/2025 - 25/10/2025

Borse di studio e contributi per libri di testo: domande dal 4 settembre al 24 ottobre 2025

Avvio dei bandi per i benefici del diritto allo studio per l’anno scolastico 2025/2026 La Giunta regionale dell’Emilia-Romagna con deliberazione n. 1165/2025 ha approvato i criteri per la concessione dei benefici per il diritto allo studio per l’anno scolastico 2025/2026, in attuazione degli Indirizzi regionali approvati dall’Assemblea legislativa con deliberazione n. 24/2025 e validi per […]

Amministrazione

Certificati anagrafici online

Dal 15 novembre 2021 è possibile scaricare autonomamente certificati anagrafici online e gratuiti accedendo all’ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE (A.N.P.R.) del Ministero dell’Interno. Quali certificati si possono scaricare Possono essere scaricabili i seguenti 14 certificati anagrafici, riferiti anche a familiari: Anagrafico di nascita Anagrafico di matrimonio Di cittadinanza Di esistenza in vita Di residenza Di […]

Atti decisionali

Tutti gli atti emessi dagli organi dell’Ente soggetti a pubblicazione sono consultabili all’Albo Pretorio on line. Per ottenere una copia conforme degli atti è e necessario presentare opportuna richiesta agli uffici comunali.

Albo Pretorio

L’Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. Dal 1 gennaio 2011, come previsto dall’art. 32 della L. 69/2009,  il tradizionale Albo Pretorio, la bacheca nell’atrio del Municipio nella quale veniva affissi i documenti cartacei, viene sostituito dall’Albo Pretorio on line. In queste pagine del […]

Pagine

Segnalazione disservizio

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

Richiesta assistenza

È possibile utilizzare i contatti in questa pagina per dare suggerimenti, richiedere assistenza o informazioni su qualunque ambito che riguarda la vita nel comune ed il lavoro dell’amministrazione. Tutti i messaggi inviati tramite questa pagina verranno smistati agli uffici competenti per una opportuna valutazione. Contatti: Telefono: 053668803 INT. 228 – 225 E-mail: elena.pellegrini@comune.fanano.mo.it Oppure andare a questa pagina: […]

Meccanismo di feedback

Meccanismo di feedback del Comune di Fanano

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri